Il segnalatore GPS cani e gatti vi farà dormire sonni tranquilli perché vi garantisce la possibilità di rintracciare in ogni momento il vostro cane e gatto garantendogli al tempo stesso la libertà che si meritano.

Segnalatore GPS cani e gatti, come funziona

Segnalatore GPS cani e gatti: a che cosa serve esattamente e come funziona? Si tratta di un piccolo localizzatore che non incide sulla mobilità dell’animale, ma che ci consente di poter tenere sotto controllo in ogni momento il nostro amico a quattro zampe regalandoci la tranquillità di poterlo rintracciare in ogni momento anche nel caso in cui dove scappare o smarrire la strada di casa. Anche il GPS per gatto è utile: nonostante sia risaputo che il gatto è un animale molto indipendente, riuscire a tracciarlo potrà tranquillizzare ogni padrone.

Segnalatore GPS cani e gatti

Segnalatore GPS cani e gatti, i modelli

Il segnalatore GPS cani e gatti è un piccolo dispositivo che si applica direttamente sul collare del vostro cane o gatto e che consente di tracciare ogni suo movimento e posizione tramite una app dedicata. Il prezzo dei segnalatori tende a variare molto e va da quaranta a centoventi euro. Fra i prodotti migliori, Kippy GPS, in grado di tracciare in tempo reale cani e gatti: offre la cronologia delle posizioni, ha una sim integrata e funziona con una app gratuita dedicata. Esiste anche la versione specifica per gatti, Kippy CAT GPS per gatti, uno specifico localizzatore GPS per gatti.
Kippy Evo è un segnalatore piccolo con collare e sim integrata. Necessita di un abbonamento e funziona con una app per Android e iOS.