Temete di perdere il vostro cane? La soluzione per tenerlo sotto controllo, monitorarlo in ogni momento e rintracciarlo nel caso in cui si perda o scappi, è applicare un collare GPS, un piccolo localizzare che consente di ritrovare la posizione del cane. Ma quali sono le GPS app da abbinare al collare?

Collare GPS, come funziona

Rintracciare il vostro cane è facile con un collare GPS, un collare abbinato a un piccolo localizzatore che attraverso il sistema di tracciamento satellitare riesce a identificare la posizione corretta del vostro amico a quattro zampe. La posizione viene aggiornata in tempo reale ed è estremamente precisa e ogni localizzare funziona con le GPS app che consentono di tenere sotto controllo il vostro animale con collare GPS.

GPS app

GPS app, quali sono

Per rintracciare il vostro cane è sufficiente un piccolo localizzatore GPS che deve essere abbinato al collare: il localizzatore può essere anche senza abbonamento e deve essere collegato alla app dedicata. Ma quali sono le GPS app? Con il collare Kippy GPS DOG LTE è necessario abbinare l’app gratuita Kippy GPS e abbinare una precisa tipologia di abbonamento fra quelli messi a disposizione.

GPRS Tracker TK911 è un localizzatore che necessita di una app GPS gratuita per iOS e Android o qualsiasi browser Internet: non è necessario l’abbonamento e con la app sarà possibile seguire il nostro amico a quattro zampe. Vodafone Curve localizzatore GPS è un apparecchio che consente di seguire la posizione del vostro amico a quattro zampe in tempo reale via app, gratuita, ma che richiede un abbonamento.