Spray anti cane: quando è possibile usarlo e quando può essere effettivamente utile? Si tratta di spray che solo apparentemente possono apparire brutali, ma è anche vero che possono rivelarsi fondamentali in caso di pericolo, l’unico in grado di tutelare noi e magari il nostro amico a quattro zampe.

Spray anti cane, le caratteristiche

Lo Spray anti cane è un prodotto di difesa personale che può essere utilizzato in ogni momento: semplice da utilizzare e molto efficace vi consente di proteggere voi stessi e il vostro amico a quattro zampe. Pensate di fare una passeggiata con il vostro cane salvo poi rendervi conto che un cane, magari aggressivo e di grossa taglia, ha intenzione di aggredirvi. L’unica soluzione è quella di avere a portata di mano uno spray anti cane in grado di allontanarlo e darvi la possibilità di fuggire. I migliori spray antiacne sono gli spray al peperoncino, uno strumento di difesa personale molto efficace.

Spray anti cane

Spray anti cane, come funziona

Fra i migliori Spray anti cane, c’è lo Spray TW 1000 Contra Dog. Si tratta di un prodotto che offre la possibilità di proteggersi grazie a un getto di 3 metri. Gli effetti sono di breve durata, ma è l’ideale per sfuggire alla ferocia di un cane aggressivo o magari per sedare una rissa fra cani. Si tratta di un prodotto che riesce ad allontanare ogni genere di animale feroce, ma non nuoce all’animale. È perfetto per postini e corridori, ma anche ciclisti o semplicemente proprietari di cani di piccola taglia che rischiano di essere aggrediti.