Regalo chihuahua non posso più tenerlo: Quante volta si sarete imbattuti in un annuncio del genere? Si tratta di un annuncio che spesso volentieri può capitare sui siti di annunci anche generici. Se dovete inserire un annuncio del genere, come scriverlo esattamente? E come comportarsi nel momento in cui si voglia contattare la persona dell’annuncio per avere il chihuahua?

Regalo chihuahua non posso più tenerlo

Regalo chihuahua non posso più tenerlo: un annuncio che spesso si trova nei siti di annunci generici o nelle sezioni animali. Può infatti capitare nel corso della vita che sia necessario separarsi dal nostro amato amico a quattro zampe. È possibile che il  padrone del chihuahua sia deceduto e che gli eredi non vogliano accoglierlo in casa, è possibile ad esempio che con un trasloco, non sia possibile portare il cane con sé o magari possono insorgere dei problemi di salute che impediscono di potersi prendere cura del cane. Insomma, i motivi possono essere tanti, ma se trovate un annuncio del genere dovrete leggere con attenzione l’annuncio e contattare il proprietario dell’animale, andando anche a capire le motivazioni per il cui il cane venga regalato.

Regalo chihuahua non posso più tenerlo

Chihuahua in casa, le caratteristiche

Regalo chihuahua non posso più tenerlo: se state pensando seriamente di accogliere in casa un chihuahua, dovrete tenere anche in considerazione le caratteristiche di questa razza di cane.

I chihuahua sono cani di piccola taglia, da appartamento: ha bisogno di poco esercizio fisico, è adatto per le case piccole ed è un ottimo compagno di giochi. Esistono due diverse tipologie di razze, quello a pelo raso e il Chihuahua a pelo lungo. Cani fedeli, presentano una taglia piccola e una corporatura fragile. Se avete bambini in casa, è bene insegnare loro come relazionarsi con questi cani, soprattutto se arrivano da un’altra casa con altre abitudini. Il temperamento del chihuahua può essere estremamente vario.